Wake
Up
Girls!


Wake Up Girls è un vero e proprio manifesto di inclusività e libertà. L’obiettivo? Abbattere barriere e stereotipi, avvicinando sempre più ragazze a uno sport spesso dominato dagli uomini. Perché l’acqua non ha genere, e nemmeno il divertimento!

Wake Up Girls!
Iniziativa per l’Inclusione e l’Empowerment Femminile nel Wakeboard
Il progetto Wake Up Girls è una collaborazione tra ECOREBELe Wakeparadise Montichiari, con l’obiettivo di promuovere l’inclusione di genere nello sport e sensibilizzare sulla tutela ambientale. Il progetto coniuga l’adrenalina dello sport acquatico con la responsabilità ecologica, offrendo un’esperienza formativa e ludica che va oltre la semplice pratica sportiva.
TUTTI I LUNEDI!
LE ragazze Girano gratis


Wakeup girls!
Il nostro obiettivo
Promuovere l’empowerment femminile! Incentivare la partecipazione attiva delle ragazze in uno sport tradizionalmente dominato da rider maschili, abbattendo stereotipi di genere.
Sensibilizzare sulla sostenibilità ambientale! Integrare attività educative e di sensibilizzazione ecologica durante gli eventi.
Favorire l’inclusione sociale e la creazione di una community! Stimolare la formazione di reti di supporto tra le partecipanti, facilitando lo scambio di esperienze e la crescita personale.
Il progetto WakeUP Girls! è destinato alle riders femminili di tutte le età!
Sarà comunque lasciata una linea libera per essere prenotata da tutti, quindi portate pure i vostri amici!
Assolutamente no! Gli istruttori qualificati di Wakeparadise ti insegneranno tutto quello che c’è da sapere per sbloccare i tuoi primi trick
Basta il costume da bagno e un asciugamano, e se non hai l’attrezzatura la potrai noleggiare direttamente lì!
Per prenotare è sufficiente scaricare l’app tramite la pagina instagram di Wakeparadise Montichiari e creare il tuo account personale, il lunedì le tue Run saranno gratis* (secondo le condizioni)